Guadalajara, i tifosi dell’Atlas sognano Luis Suarez: siamo pronti a tutto, anche a fare una maxi-colletta!

Guadalajara, i tifosi dell’Atlas sognano Luis Suarez: siamo pronti a tutto, anche a fare una maxi-colletta!

Anche in Messico sognano Luis Suarez. I tifosi dell’Atlas, formazione militante in Liga MX, hanno lanciato una petizione, meglio una colletta per Suarez: 35 pesos al mese per un maxi-stipendio

di Redazione DDD

I tifosi messicani dell’Atlas, l’altra squadra di Guadalajara rispetto al Chivas, sono già stanchi che i loro attaccanti non riescano a segnare gol (solo 9 reti in 10 partite di campionato e 13esimo posto) e questo è il motivo per cui, su un gruppo Facebook, è nata la proposta che tutti i fan contribuiscano a portare Luis Suárez come rinforzo, devolvendo 35 pesos al mese.

Nel gruppo “Atlas Toda La Vida” hanno la soluzione: “Luis Suárez non entra nei piani di Ronald Koeman e la trattativa con la Juventus per la sua firma è fallita”, dice l’inizio della pubblicazione. “Con il Barcellona Suárez guadagna 2,9 milioni di euro al mese. Che è pari a 72 milioni 640 mila 553 pesos messicani, approssimativamente. Nello stato di Jalisco abbiamo 8 milioni 368 mila 602 abitanti; diciamo che metà Jalisco ama l’Atlas, che ci darebbe un totale di 2 milioni 92mila 150 rossoneri solo a Jalisco. I conti sono presto fatti…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy