calcio estero

Gunners e Spurs a cena insieme 3 settimane prima del derby: a Londra si può

Sorrisi e mondanità a Londra fra Spurs e Gunner, a 3 settimane dal derby Arsenal-Tottenham

Arsenal-Totenham il 1' settembre, a cena insieme a Berkeley Street due big dell'Arsenal, Aubameyang e Guendouzi, e uno del Tottenham, Sissoko

Redazione DDD

Arsenal-Tottenham, il North London derby, si giocherà alle 17.30 di domenica 1' settembre. Ma anche se mancano meno di tre settimane, il derby londinese per eccellenza può attendere. Almeno per ora, tre giocatori di spicco delle due squadre possono ancora godersi una serata insieme in uno dei ristoranti preferiti di Aubameyang.

La stella dell'Arsenal è arrivato per primo nel locale di Londra, con la sua partner di lunga data Alysha Behague nella sua Lamborghini d'oro. Alysha ha sbalordito tutti con un abito Burberry e tacchi J'Adior, ma l'orologio appariscente di Aubameyang ha fatto in modo che tutti gli occhi fossero puntati su di lui.

A loro si è unto Matteo Guendouzi, centrocampista dell'Arsenal e dell'Under 21 francese, che sfoggiava un Givenchy blu brillante e un paio di corridori Balenciaga. Poi è arrivato la star degli Spurs, il 29 enne Sissoko del Tottenham che ha optato per mantenere un profilo basso indossando un abito tutto nero.

Aubameyang, 30 anni, e Guendouzi, 20 anni, si stanno godendo un po' di tempo per rilassarsi prima dell'incontro di questo fine settimana con il Burnley. Dal canto suo Sissoko si sta preparando per uno scontro molto duro contro il Manchester City sabato. L'elegante ristorante di Berkeley Street a Londra ha ospitato in passato anche calciatori come Wayne Rooney, John Terry, Harry Kane, Paul Pogba e Neymar.

Potresti esserti perso