I PIANI DEGLI ALLENATORI...

Ha giocato nel Porto…il Benfica snobba la candidatura di Alex Telles

Ha giocato nel Porto…il Benfica snobba la candidatura di Alex Telles - immagine 1
Alex Telles, 30 anni, ha totalizzato 35 presenze nel Siviglia 2022-23, dove ha giocato in prestito dal Manchester United, vincendo l'Europa League in finale contro la Roma...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La partenza di Grimaldo verso il Bayer Leverkusen ha aperto un posto vacante sulla fascia sinistra della rosa del Benfica e diversi nomi sono stati segnalati, durante questo mercato, per riempire la casella.

Un passato che pesa...

Nell'orbita del da Luz sono già circolati i nomi dell'ex milanista Kerkez, dell'AZ Alkmaar, e Rogério, del Sassuolo, oltre ad Alex Telles, nome che è stato associato alle aquile dalla stampa brasiliana. Tuttavia, e secondo la stampa portoghese, l'ex giocatore del Porto (dal 2016 al 2020) non fa parte dei programmi del tecnico tedesco Schmidt, secondo diversi media in Portogallo.

Ha giocato nel Porto…il Benfica snobba la candidatura di Alex Telles- immagine 2

Va ricordato che il nazionale brasiliano è a un anno dalla fine del suo contratto con il Manchester United, e non rientra nei desideri di Ten Hag per la stagione 2023/24. La scorsa stagione, il terzino sinistro è stato ceduto in prestito al Siviglia.

tutte le notizie di