DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CACCIA GROSSA HAALAND SENZA I REDS

Haaland, il Liverpool si chiama fuori e apre la strada a Barcellona e Real Madrid

ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 15: Erling Haaland of Borussia Dortmund is challenged by Francisco Montero of Besiktas during the UEFA Champions League group C match between Besiktas and Borussia Dortmund at Vodafone Park on September 15, 2021 in Istanbul, Turkey. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Secondo il Mirror, il Liverpool getterebbe la spugna per l'ingaggio di Erling Haaland in vista della prossima finestra di mercato. I Reds non sarebbero interessati a sborsare grandi somme di denaro per portarlo nel giugno 2022 ad Anfield.

Redazione DDD

La lunga volata per mettere le mani per primi su Haaland è iniziata da tempo. L'attaccante norvegese è nel mirino di diverse squadre di punta in Europa, nella lista dei desideri dei club più famosi. Del resto, dal suo arrivo al Borussia, Erling ha segnato 66 gol in 66 partite giocate, cifre che fanno davvero rumore. In innumerevoli occasioni, al Borussia Dortmund hanno dichiarato che Haaland non uscirà, almeno in questa stagione. Restano comunque aperti tutti i fronti per giugno 2022, dove inoltre la sua clausola risolutiva subirà un notevole calo. Nonostante ciò, la gara sembra lunga e difficile, con numerosi ostacoli che faranno restare in strada molti degli interessati. Come ha sottolineato il Mirror, il Liverpool getterà la spugna. Certo, non è una questione economica, tanto meno, visto che i Reds hanno fondi sufficienti per affrontare la possibile operazione.

 (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

(Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Nonostante ciò, c'è ancora una buona lista di corteggiatori come Manchester City, Manchester United, Chelsea, Real Madrid o Barcellona, tra gli altri, per prendere il cacciatore d'area norvegese. Il Liverpool è fermo nella sua filosofia di mercato e di ingaggi e si fa da parte nel caso Haaland. Il traguardo è ancora lontano, ma presto si conoscerà l'esito di questa storia e la squadra che si alzerà con la vittoria in questa particolare gara di fondo.

tutte le notizie di