- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Manchester City sarebbe pronto a ricoprire d'oro Erling Haaland. I Citizens sono già al lavoro per il rinnovo del contratto del bomber norvegese nonostante un contratto in scadenza a giugno 2027. L'indiscrezione arriva direttamente dall'Inghilterra.
Secondo quanto riportato in Inghilterra dal Mirror, il Manchester City avrebbe messo sul tavolo fino a 600.000 euro a settimana per il classe 2000. Si tratta di in un ingaggio superiore ai 30 milioni di euro a stagione. Il nodo è quello relativo alla clausola rescissoria. Nel suo attuale contratto, infatti, è presente una clausola da 180 milioni: la volontà del club è quella di eliminarla.
Proprio sulla clausola va ancora trovata l'intesa con l'entourage del giocatore. Stando alle indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, una nuova intesa si potrebbe trovare inserendo una clausola da 240 milioni di euro. Infine, la durata del nuovo contratto si allungherebbe per due ulteriori stagioni, passando da giugno 2027 al 2029. Il Manchester City vuole blindare ulteriormente Haaland: il futuro del norvegese sarà ancora ai Citizens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA