DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TANTA COMMOZIONE MA NIENTE LACRIME

Hajduk Spalato, Manuel Gomes nuovo allenatore: Tramezzani “Vi porterò nel cuore”

Hajduk Spalato, Manuel Gomes nuovo allenatore: Tramezzani “Vi porterò nel cuore”

Da oggi Paolo Tramezzani non è più l'allenatore della prima squadra dell'Hajduk

Redazione DDD

Dopo una conversazione, è stata concordata una conclusione concordata della cooperazione fra l'Hajduk e Paolo Tramezzani, sulla panchina del club di Spalato. Il tecnico italiano ha rilevato la prima squadra nel gennaio di quest'anno, ha conquistato il quarto posto a fine stagione e un posto nel girone di qualificazione di Europa League. Ha guidato l'Hajduk in un totale di 24 partite e ha ottenuto 14 vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. "Grazie al signor Tramezzani per tutto quello che ha fatto per il Club, e gli auguriamo buona fortuna per il prosieguo della sua carriera. L'HNK Hajduk informerà tempestivamente il pubblico circa il nuovo allenatore della nostra prima squadra", ha concluso Hajduk sul proprio sito ufficiale.

"Prima di tutto, grazie al club per avermi permesso di inviare questo messaggio, e grazie. Il messaggio è sincero e dal cuore, e voglio ringraziare il club, il presidente e il direttore sportivo per aver preso una decisione coraggiosa, quella di affidarmi il club in un momento molto delicato", ha detto Tramezzani dopo la risoluzione concordata. "Da parte mia, spero di aver contribuito a raggiungere gli obiettivi, e per me è stata un'esperienza meravigliosa che mi ha portato molta gioia. Mi sono reso conto fin dai primi momenti in cui sono arrivato che essere l'allenatore dell'Hajduk è un grande privilegio. È una panchina molto ambita e spero di non aver deluso nessuno in quello che era il mio lavoro. Voglio ringraziare tutta la città a nome mio e della mia famiglia. Non mi piacciono le lacrime se non sono gioiose", ha detto Tramezzani e ha aggiunto: "Perché ho già versato lacrime di dolore nella mia vita, per cose, purtroppo, molto più importanti. Ma porto con me in una parte del cuore tutte le persone che ho potuto incontrare in questi quattro mesi e mezzo. sono grato a loro per questo. Sono un po' dispiaciuto di non aver vissuto l'atmosfera con i tifosi allo stadio, e questa è una cosa che mi è mancata molto. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me, davvero tutti. È stata una bella avventura, un bel viaggio. Quindi ringrazio tutti, e rimarrò sempre un tifoso di questo club, eHajduk e Spalato rimarranno sempre nel mio cuore".

Come ha scoperto Index.hr, il direttore sportivo dell'Hajduk Nikoličius Mindaugas e il presidente Lukša Jakobušić hanno già avuto colloqui con il principale candidato per il nuovo allenatore. Presumibilmente, si tratta dell'esperto portoghese di 51 anni Jose Manuel Gomes. L'ex allenatore di Almeria, Maritimo, Reading e molti altri club ha incontrato i leader dell'Hajduk a Zagabria ed è vicino a un accordo, afferma Index.

tutte le notizie di