Il trend degli ultimi mesi è sicuramente la tanto temuta parola "ingiocabili". Quella che a Milano, sponda nerazzurra maledicono ancora oggi. Il tanto temuto aggettivo è arrivato anche negli USA, più precisamente ad Hakimie il suo PSG. Ma la risposta dell'esterno marocchino è chiara e forte, a Parigi si parla la lingua dell'umiltà e della voglia di continuare a stupire tutti.
PSG
Hakimi contro la parola ingiocabili: “Non lo siamo, il PSG è una squadra umile”

PARIS, FRANCE - MAY 07: Achraf Hakimi of Paris Saint-Germain celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between Paris Saint-Germain and Arsenal FC at Parc des Princes on May 07, 2025 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)


Hakimi scansa la parola ingiocabili, cosa ha detto dopo la vittoria del suo PSG
—UN PSG INGIOCABILE ? - "Noi ingiocabili? No, penso che siamo in forma e ci troviamo troppo bene. Abbiamo troppa fiducia, dobbiamo continuare cosi. Ora resta una partita e dobbiamo restare così".

HAKIMI RACCONTA IL CAMMINO DEL PSG - "Dalla finale di Champions alla finale del Mondiale per Club? È difficile tenere i piedi per terra, dopo una lunga stagione in cui abbiamo vinto la prima Champions... ma noi siamo umili. La caratteristica di questa squadra è l'umiltà, la fiducia, corriamo e vinciamo insieme".

MIGLIO TERZINO MAI VISTO? -Le parole del mister mi fanno piacere, sono troppo contento di essere nella sua squadra e di lavorarci insieme. Ma non voglio reputarmi il migliore di tutti, faccio parlare il campo, voglio sempre essere pronto ed aiutare la squadra in ogni situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)