DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Harvey Elliott, l’Under 17 al suo primo contratto con il Liverpool: nonna Carole sarà proprio contenta…

LIVERPOOL, ENGLAND - JUNE 24: Harvey Elliott of Liverpool in action during the Premier League match between Liverpool FC and Crystal Palace at Anfield on June 24, 2020 in Liverpool, England. (Phil Noble/Pool via Getty Images)

Il nazionale giovanile inglese messo sotto contratto da Jurgen Klopp, con qualche risvolto social...

Redazione DDD

L'attaccante del Liverpool Harvey Elliott ha firmato un accordo triennale con i campioni della Premier League. È il primo contratto professionale di Elliott, che ha potuto siglare il contratto dopo aver compiuto 17 anni il 4 aprile. L'ala dell'Inghilterra Under 17 si è unita al Liverpool, proveniente dal Fulham, la scorsa estate e ha fatto otto apparizioni in prima squadra. "Harvey ha una prospettiva molto eccitante. Conosciamo tutti le sue qualità, le abbiamo viste in questa stagione nella prima squadra e negli U23", ha dichiarato il boss dei Reds Jurgen Klopp.

Elliott è diventato il secondo giocatore più giovane del Liverpool, quando ha esordito con una vittoria per 2-0 nella Carabao Cup a MK Dons a settembre. Ha fatto due apparizioni in Premier League, entrambe facendo il suo ingresso in campo dalla panchina. "Dal primo giorno in cui sono entrato in campo, è stata una avventura indescrivibile", ha detto Elliott. "Il mio primo contratto professionale è un sogno diventato realtà per me e la mia famiglia.".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso