DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VITTORIA DI SAINT ETIENNE

Henry ha elogiato il debutto di Sergio Ramos: “E’ lui che guida il gioco da dietro”

Henry ha elogiato il debutto di Sergio Ramos: “E’ lui che guida il gioco da dietro”

Il tanto atteso debutto di Sergio Ramos con il PSG è arrivato e Thierry Henry ha detto la sua. Secondo lui è già diventato il leader e ha svolto un lavoro poco visibile, ma fondamentale.

Redazione DDD

Thierry Henry crede che Sergio Ramos abbia fatto un ottimo lavoro al suo debutto al PSG. Ha affrontato il Saint-Étienne, un avversario che si è arreso agli uomini di Mauricio Pochettino. Per il mitico ex giocatore, l'impatto dell'ex giocatore del Real Madrid è stato evidente: "Lui sa cosa fare. Se guardi la partita, pensi che sia una grande rimonta e che non abbia fatto nulla di straordinario. Ma è lui che gestisce la partita alle spalle dei suoi compagni. È stato in grado di impedire ad alcuni giocatori del Saint-Etienne di andare in contropiede" ha affermato in un'intervista con "Amazon Prime Video".

Ancora Henry: "Rimette a posto tutti i giocatori. Si è azzardato ad andare avanti quando il gioco si è un po' riscaldato. È sicuro ed è quello che darà equilibrio al PSG", ha aggiunto. Sergio Ramos ha anche cercato di fare gol. Non ha segnato, ma è uscito dal campo con buone sensazioni. Non solo il recupero dall'infortunio, ma sembra ormai proiettato verso il ritorno alla sua normalità.

tutte le notizie di