DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE VA HERNAN?

Hernan Crespo: “Ho parlato con Santos, San Paolo e Nazionale del Cile ma non ho firmato nulla…”

CORDOBA, ARGENTINA - JANUARY 23: Hernan Crespo coach of Defensa y Justicia is congratulated by president of CONMEBOL Alejandro Dominguez after the final of Copa CONMEBOL Sudamericana 2020 between Lanús and Defensa y Justicia at Mario Alberto Kempes Stadium on January 23, 2021 in Cordoba, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Hernan Crespo non è più l'allenatore del Defensa y Justicia. Dopo la conquista della Copa Sudamericana, l’equivalente della nostra Europa League, l’ex attaccante ha salutato il club. Secondo la stampa argentina, dietro la decisione ci...

Redazione DDD

Dopo aver vinto la Copa Sudamericana con gli argentini del Defensa y Justicia, Hernan Crespo è il tecnico del momento in Sudamerica. Dopo le sue dimissioni dal club che si trova nella cintura di Buenos Aires, tutti lo vogliono e tutti lo cercano.

(Photo by Nicolás Aguilera - Pool/Getty Images)

Ecco le parole di Crespo a TycSports: "Si è conclusa una bella tappa. Parlare con i giocatori e le persone che lavorano qui è stato bello, emozionante e mi è sembrato giusto. Dovevo essere onesto con i dirigenti, con la società e con le persone". Sulla prossima squadra: "Non ho niente, non ho firmato con nessuno. Ma mi sembra che quando il telefono squilla in continuazione, non è giusto che tolgano anche l'uno per cento di concentrazione sul Defensa. Abbiamo parlato col Santos, col Sao Paulo con la selezione cilena ma non ho firmato nulla, potrei prendere l'aereo domani per una nuova avventura come potrei restare a casa per i prossimi mesi. Non ho lasciato il Defensa per alcun club".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso