DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

HERTHANERS COSTRETTI A TOGLIERSI LA MAGLIA...

Hertha alla gogna nel derby di Berlino: “Toglietevi la maglia!” e loro se la tolgono…

Hertha alla gogna nel derby di Berlino: “Toglietevi la maglia!” e loro se la tolgono… - immagine 1

Qui Hertha, i giocatori spiegano la decisione di deporre le maglie davanti agli ultras: "I tifosi ci hanno dato tutto". Squadra alla gogna, maglie depositate davanti alla curva dopo la terza sconfitta stagionale nel derby tra campionato e coppa.

Redazione DDD

L'Union Berlin ha sottolineato in modo impressionante la sua supremazia nella capitale nel derby e ha spinto il rivale Hertha un po' più vicino alla retrocessione. Gli Irons hanno vinto il derby cittadino a senso unico nello Stadio Olimpico di Berlino tutto esaurito davanti a 74.667 spettatori dopo una solida prestazione 4-1 e hanno ridotto il divario rispetto ai posti Champions delle zone alte della Bundesliga. Con le loro torce fiammeggianti nel settore ospiti, gli Unioners hanno ballato come bambini e festeggiato il derby in cui la squadra dell'Hertha è stata umiliata. Gli Ultras indignati nella curva est hanno chiesto ai giocatori sconfitti di togliersi le maglie e di metterle giù. Chiaro il concetto: non valete la nostra maglia!

Hertha alla gogna nel derby di Berlino: “Toglietevi la maglia!” e loro se la tolgono…- immagine 2

"Dopo la partita è chiaro che i tifosi sono arrabbiati, ecco perché ci siamo tolti la maglia", ha detto il terzino sinistro Maximilian Mittelstädt a Sky: "Che abbia a che fare con l'umiliazione o meno, volevo solo evitare tensioni". L'amministratore delegato Fredi Bobic ha ammesso: "Non l'avrei fatto. Non ha nulla a che fare con il confronto calcistico". Felice, come si vede sui social, invece, il cagnolone che tifava Union davanti alla tv...

tutte le notizie di