DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

METAMORFOSI HONDA

Honda in Portogallo: ma cosa è successo ai capelli del giapponese ex rossonero?

Ufficiale l'accordo fra Keisuke Honda e la Portimonense fino alla fine di questa stagione. La società portoghese si trova attualmente al tredicesimo posto della classifica della Primeira Liga

Redazione DDD

Keisuke Honda, con un colore di capelli rossiccio, tutto nuovo, giocherà nella Portimonense, squadra portoghese di prima divisione, fino alla fine della stagione, dopo essersi separato dal club brasiliano Botafogo, ha detto giovedì l'ex centrocampista giapponese. Il 34enne Honda, che ha avuto anche esperienze con Milan, CSKA Mosca, Vitesse Arnhem e VVV-Venlo, Pachuca e Melbourne Victory aveva rivelato la sua prossima destinazione sulla sua piattaforma di streaming audio NowVoice.

"Volevo tornare in Europa. L'ho vista come una buona mossa e ho accettato l'offerta", ha detto Honda, che giocherà nel suo settimo paese fuori dal Giappone. Il vincitore della Coppa d'Asia 2011 si unisce ai connazionali Koki Anzai e Kosuke Nakamura al club e l'operazione vede Honda tornare in Europa dopo un periodo infruttuoso di 11 mesi in Brasile con il Botafogo, fresco di retrocessione nella Serie B brasiliana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso