PERDEVA SANGUE MA...

Huesca, Jorge Pulido potrà giocare il derby aragonese con una maschera protettiva

SARAGOZZA-HUESCA
Il difensore centrale dell'SD Huesca si è rotto il setto nasale nella partita contro Andorra ma sarà puntuale a La Romareda all'appuntamento con il fischio iniziale.

Redazione DDD

Il capitano e difensore centrale dell'Huesca, Jorge Pulido, potrà giocare questo sabato nel derby aragonese a La Romareda sul campo del Real Saragozza. Lo farà solo tre giorni dopo aver subito la rottura del setto nasale e dovrà indossare una maschera protettiva.

Dopo tanto sangue perso, ce la fa...

Mercoledì scorso, il giocatore ha subito uno spettacolare scontro con un giocatore del Futbol Club Andorra nella partita di Segunda Division vinta ieri 7 dicembre dall'Huesca 1-0 e ha dovuto essere sostituito al 72esimo minuto, visto che perdeva sangue.

Huesca, Jorge Pulido potrà giocare il derby aragonese con una maschera protettiva- immagine 2

L'Huesca affronta questo derby con i suoi 27 punti a metà classifica, mentre il Saragozza è nelle zone basse della classifica a quota 22. Ci saranno assenti, anche per squalifica, in entrambe le squadre. Questa rivalità è entrata nel vivo a partire dal 1978. Le due squadre non si sono mai affrontate consecutivamente in tutte le stagioni, ma la prima vittoria dell'Huesca sui rivali è datata 2017.

 

tutte le notizie di