Il 5 agosto resterà nella storia del calcio. Il giorno in cui il Barça ha annunciato che Leo Messi, uomo chiave dei blaugrana negli ultimi 18 anni, stava lasciando la squadra della sua vita. Ora tutti parlano del suo futuro. Hugo Sánchez, leggendario ex giocatore del Real Madrid, ha consigliato a Florentino Pérez di ingaggiarlo se ne avesse la possibilità: "Per il Real Madrid sarebbe una bomba unirsi a Messi e Mbappé. Si unirebbero alla ristrutturazione del Bernabéu, un nuovo stadio, con Messi la prossima stagione", ha detto.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
IL SOGNO PROIBITO DEL BOMBER MESSICANO
Hugo Sanchez: “Per il Real sarebbe il massimo unire Messi e Mbappé”
La leggenda del Real Madrid Hugo Sánchez ha commentato con diversi giornalisti messicani la notizia di Leo Messi che lascia il Barcellona. Personalmente gli piacerebbe vederlo vestito di bianco nel 2021-22.
A causa della rivalità tra Barça e Madrid, i commentatori gli hanno detto che non ritenevano fattibile per lui fare quel passo. Gli hanno chiesto se lui stesso sarebbe diventato culé dopo essere stato un simbolo merengue: "Non mi fido di nessuno. Tutto è possibile in questa vita", ha detto. Insomma, nulla ecciterebbe di più Hugo Sánchez che vedere Messi a Madrid. "Né al City, né al PSG... mi piacerebbe vederlo al Bernabéu. Se non sarà così, non mi importerà davvero dove andrà a giocare", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA