DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

I due derby del Borussia Dortmund: contro lo Schalke e contro il grande ex Jurgen Klopp che “punta” Jadon Sancho

Derby e mercato per il Borussia

Derby sul campo e derby di mercato per il Borussia Dortmund

Redazione DDD

In Bundesliga si riparte con il controverso derby distrettuale Borussia Dortmund contro lo Schalke 04 che continuerà il 16 maggio. "In termini di sport, questa è ancora una grande rivalità. Entrambi i club hanno anche fornito un sostegno equo a ospedali e bisognosi negli ultimi mesi", ha dichiarato il direttore generale della BVB Hans-Joachim Watzke al giornale "Bild".

"Ma il Dortmund deve stare attento anche e soprattutto al suo gioiello ventenne Jadon Sancho, attualmente il prospetto più discusso in Europa. Nuove voci sul suo futuro stanno emergendo quasi ogni giorno. L'ex allenatore della del Borussia Dortmund Jürgen Klopp  sta scaldando i motori per il blitz del trasferimento del ragazzo a Liverpool.

".Jadon Sancho: 14 gol e 16 assist in 23 partite della Bundesliga. Una quota che non è seconda a nessuno in Europa. Nonostante il Coronavirus e la crisi finanziaria che lo accompagna, il Borussia Dortmund BVB ha già annunciato che non venderà  Jadon Sancio al di sotto del valore, che , secondo indiscrezioni è di almeno  130 milioni di euro.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso