DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

I giocatori dell’Atletico Mineiro colti in fallo! Presenti ad un festino in tempi di Covid: i tifosi si arrabbiano…

Il 15enne Angelo Gabriel (Santos) all'esordio al Maracanà contro il Fluminense

I fan dell'Atletico Mineiro hanno affrontato i giocatori beccati a fare festa nel mezzo della pandemia. L'Atlético Mineiro, con diversi infetti da COVID-19, è stato ammonito per il comportamento superficiale tenuto in fase di emergenza.

Serena Calandra

La squadra che allena Jorge Sampaoli, l'Atlético Mineiro, è l'attuale capolista del campionato Brasileirao, ma il buon momento sportivo non offusca il complicato panorama che si sta vivendo fuori dal campo. La rosa presenta diversi infetti da coronavirus e la situazione è preoccupante. Come riportato da Radio Caracol, alcuni tifosi della squadra si sono arrabbiati più del previsto quando hanno incontrato due calciatori, Dylan Borrero e Marrony, presenti ad una piccola festa in tempi di pandemia.

(Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

(Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

I fan erano ancora più indignati del fatto che uno di loro avesse sostenuto la fine del Covid-19. Questo gruppo di follower ha descritto questo comportamento come "irresponsabile". Il club, per il momento, non si è pronunciato. L'Atletico Mineiro ha sei giorni per calmare la situazione prima di affrontare la prossima partita di campionato contro l'Internacional di Porto Alegre, altra squadra di vertice brasiliana. Un altro focolaio polemico che Sampaoli deve spegnere il prima possibile...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso