MARCUS THURAM, E' ASTA TOTALE

I madridisti: Marcus Thuram offerto al Real da un intermediario di mercato

I madridisti: Marcus Thuram offerto al Real da un intermediario di mercato - immagine 1
Un intermediario ha contattato il Real Madrid per offrire Marcus Thuram, alle prese con l'ultimo tratto del contratto che lo lega al Borussia Mönchengladbach. L'attaccante potrebbe inserirsi come sostituto di Karim Benzema.

Redazione DDD

Dopo l'addio di Luka Jovic, ceduto quest'estate alla Fiorentina, il Real Madrid ha solo due centravanti di ruolo: il francese Karim Benzema e il dominicano Mariano Díaz. Visto che Diaz difficilmente offre garanzie, Carlo Ancelotti non ha esitato a convertire in prima punta un altro attaccante, il brasiliano Rodrygo. In linea di principio, e sebbene Díaz lascerà la squadra la prossima estate, la squadra di Madrid non intende rafforzare il proprio reparto offensivo fino al 2024, quando intende lanciare le sue reti sull'agognato Erling Haaland (Manchester City). Certo, il club rimane attento al mercato nel caso si presentasse un'opportunità da sfruttare prima di quella data.

Un profilo che piace

Ed è qui, in questa seconda ipotesi, che si inserisce Marcus Thuram. Il 25enne attaccante terminerà il suo contratto con il Borussia Mönchengladbach il prossimo giugno e potrebbe cambiare aria senza dover pagare un euro per il suo trasferimento. Certo, è molto probabile che vista la sua progressione e l'interesse che suscita, il giocatore chieda un bonus di trasferimento che potrebbe oscillare tra i 12 e i 15 milioni di euro.

I madridisti: Marcus Thuram offerto al Real da un intermediario di mercato- immagine 2

(Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Secondo l'account madridista Defensa Central, un intermediario di fiducia ha già offerto alla squadra di Chamartín la possibilità di testare questo attaccante che, in questa stagione, ha segnato ben 13 gol e quattro assist in 18 partite ufficiali. Se deciderà di scendere in campo, il Real dovrà affrontare la concorrenza di Atlético Madrid, Inter, Bayern Monaco, Newcastle, Tottenham, Liverpool, Juventus o Milan.

tutte le notizie di