DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

I Rangers hanno deciso: riscatto del figlio di Hagi, Ianis ci sarà nei prossimi derby contro il Celtic

EDINBURGH, SCOTLAND - FEBRUARY 29: Ianis Hagi of Rangers is tackled by Loïc Damour of Hearts during the Scottish Cup Quarter Final match between Hearts and Rangers at Tynecastle Park on February 29, 2020 in Edinburgh, Scotland. (Photo by Mark Runnacles/Getty Images)

Trattativa di mercato fra Rangers e Genk: Ianis Hagi era seguito anche dalla Lazio...

Redazione DDD

I Rangers hanno ancora il dente avvelenato per la sospensione anticipata della stagione e per il titolo scozzese assegnato al Celtic. In ogni caso, dal momento che i derby si torneranno probabilmente a giocare solo nel 2021 a Glasgow per scelta della Federazione, l'occasione per una rivincita è lontana.

I blu di Glasgow pensano comunque anche al mercato, visto che il bomber colombiano Morelos potrebbe partire: proprio Rangers e Genk stanno concludendo un accordo per il trasferimento a titolo definitivo in Scozia dell'ala Ianis Hagi, secondo quanto afferma il club belga. BBC Scotland ha appreso che non è ancora stato concordato un compenso tra i club per il rumeno, ma i colloqui proseguono. Il 21enne, figlio del grande Gheorghe Hagi, si è unito ai Rangers a gennaio con un contratto di prestito fino alla fine della stagione.

Il club di Ibrox aveva la possibilità di acquistare Hagi dopo la scadenza del prestito. Il ragazzo ha segnato tre gol in 12 presenze per i Rangers prima che il calcio in Scozia fosse sospeso il 13 marzo, inclusa una doppietta nell'ultimo trionfo in Europa League contro il Braga.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso