SI CONSOLANO COSI'...

Il Barça perde il Clasico e il Camp Nou canta: “Messi, Messi…”

Il Barça perde il Clasico e il Camp Nou canta: “Messi, Messi…” - immagine 1
All'andata il Barça aveva vinto 1-0 al Bernabeu ed è partito meglio anche nella partita di ritorno. Ma alla fine del primo tempo, il Real Madrid coglie l'attimo. Gol di Vinicius e poi solo merengues. Ai tifosi catalani resta solo il grande sogno...

Redazione DDD

Durante il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, vinto 4-0 dalle merengues di Ancelotti che vanno in finale di copa del Rey, i tifosi del Barcellona hanno cantato il nome di Lionel Messi al 10' minuto della partita. Il 35enne calciatore argentino è fortemente legato al ritorno al Barcellona in estate, poiché il suo futuro con il Paris Saint-Germain rimane incerto. La scorsa settimana, è stato riferito che il Barcellona aveva "preso contatto" con Messi nel tentativo di riportare a casa la leggenda del club. I tifosi del Camp Nou hanno espresso i loro sentimenti durante la semifinale di ritorno della Copa del Rey contro i rivali del Real Madrid, cantando "Messi, Messi" al 10' minuto della partita.

Messi, ha segnato 672 gol in 778 partite con il Barcellona

Messi ha contribuito con 18 gol e 17 assist in 33 presenze con il PSG in questa stagione. Tuttavia, sembra sempre più probabile che lasci il club alla fine della stagione dopo due anni nella capitale francese. Messi è in scadenza di contratto in estate e il Barça si prepara a cercare di assicurarsi il suo ritorno.

Il Barça perde il Clasico e il Camp Nou canta: “Messi, Messi…”- immagine 2

Il vicepresidente del Barça Rafa Yuste ha dichiarato: “Siamo stati in contatto con l'entourage di Leo Messi. Leo sa quanto lo apprezziamo e a noi piacerebbe che tornasse. Sicuramente Messi ama il Barça e la città, quindi speriamo di trovare le condizioni giuste per continuare la sua storia qui".

Tuttavia, Messi è stato anche oggetto di un'offerta da 350 milioni di sterline all'anno da parte dei sauditi dell'Al Hilal. Resta da vedere dove finirà Messi la prossima stagione, ma è chiaro che è ancora una icona molto amata dai tifosi del Barcellona.

tutte le notizie di