DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Staff e giocatori del Borussia Monchengladbach in coro: rinunciamo ad una parte dei nostri salari

MOENCHENGLADBACH, GERMANY - SEPTEMBER 19: Florian Neuhaus of Borussia Monchengladbach and Denis Zakaria of Borussia Monchengladbach react after conceding a goal during the UEFA Europa League group J match between Borussia Moenchengladbach and Wolfsberger AC at Borussia-Park on September 19, 2019 in Moenchengladbach, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

Molto bello il gesto annunciato sul proprio profilo Twitter da parte del Borussia Monchengladbach, con lo staff e i giocatori che hanno deciso di rinunciare ad una parte dei propri salari vista l'emergenza Coronavirus

gpaciotta

Il Borussia Monchengladbach attraverso un post sul proprio profilo Twitter, ha annunciato quest'oggi che lo staff e i giocatori del club rinunceranno ad una parte dei propri salari. Una scelta dovuta all'emergenza Coronavirus, con il club tedesco che dunque si rende protagonista di un bellissimo gesto. In maniera tale di aiutare la propria società in questo momento di difficoltà, in cui c'è anche l'impossibilità di giocare e persino di allenarsi.

Queste le dichiarazioni su Twitter del ds Max Eberl: "Lo staff tecnico si è unito, proprio come i nostri direttori e amministratori delegati", ha affermato Eberl. "Sono molto orgoglioso dei ragazzi. Stiamo insieme per il Borussia, in tempi buoni e in periodi negativi. Vogliono restituire qualcosa al Borussia e quindi anche a tutti i fan che ci supportano ". Gesto che farà molto piacere anche ai tifosi appunto e molto raro da vedere di questi tempi. Ci si augura naturalmente di vedere altre iniziative simili riguardanti altre società, magari anche in Italia.

 

Potresti esserti perso