DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il Besiktas annuncia Aboubakar ma i tifosi criticano la mossa sui social: il camerunense “Sono tornato a casa”

Vincent Aboubakar subito dopo l'annuncio

Il Besiktas ha annunciato la firma di Vincent Aboubakar. L'attaccante torna in quella che è stata la sua casa nella stagione 2016-17 e in cui ha trascorso grandi momenti da calciatore.

Redazione DDD

Il Besiktas, uno dei tre club di maggiore tradizione in Turchia, ha annunciato  l'ingaggio dell'attaccante camerunense Vincent Aboubakar, fino ad ora al Porto, che già quattro anni fa indossava i colori della squadra di Istanbul. "Diamo il bentornato a Vincent Aboubakar, che ha avuto in parte il merito del nostro trionfo nel campionato della stagione 2016-2017", afferma il Besiktas in una breve nota distribuita sul loro sito web, senza specificare i dettagli dell'accordo raggiunto.

In un video connesso alla dichiarazione e distribuito sui social, Aboubakar ricorda "momenti molto, molto buoni" della sua carriera "con grande emozione" durante il suo precedente periodo in maglia bianconera a Istanbul: "È un club che non ho mai dimenticato perché mi ha permesso di esibirmi a tutti i livelli", dice il giocatore. "Sono tornato a casa, al Besiktas", conclude il 28enne attaccante camerunese, giocatore della nazionale, anche se la conferma del suo ritorno ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi delle aquile turche sui social. Non tutti ne sono felici dentro il popolo del Besiktas...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso