DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

XAVI HA GIA' PRESO KESSIE...

Il Besiktas offre due milioni a Pjanic, ma dubita che basteranno

Il Besiktas offre due milioni a Pjanic, ma dubita che basteranno

Secondo i media turchi, il Besiktas sta cercando di convincere Miralem Pjanic, giocatore in prestito dal Barça, a restare con la squadra con l'offerta di due milioni di euro l'anno.

Redazione DDD

Miralem Pjanic ha programmato il suo ritorno al Barcellona dal 1' luglio di quest'anno. Almeno, così dice il suo contratto, visto che il suo prestito al Besiktas scade il 30 giugno. Ma la società ottomana è interessata a trattenerlo per almeno un altro anno. Però ci vuole tempo, e una buona calcolatrice in mano, per cercare di trovare la quadra con il bosniaco. Per cercare di convincerlo, il club turco gli offre due milioni di euro l'anno perché continui a far parte della squadra bianconera.

 (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista è arrivato al Barça la scorsa estate, quando ha firmato per quattro stagioni dalla Juventus. Durante la stagione 2020-2021 ha giocato 30 partite con la maglia del Barça. La domanda è se il club turco possa convincere Pjanic per quella cifra fino a fine stagione, visto che il suo stipendio non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che gli è stato offerto nelle ultime stagioni. Inoltre, il giocatore non sarebbe nei piani del Barça o di Xavi, nonostante il centrocampista bosniaco abbia recentemente elogiato il tecnico catalano.

tutte le notizie di