LA DESIGNAZIONE DELLA DISCORDIA

Il Besiktas tuona contro il Galatasaray: “Giù le mani dall’arbitro del derby”

Il Besiktas tuona contro il Galatasaray: “Giù le mani dall’arbitro del derby” - immagine 1
Il presidente del Galatasaray Dursun Özbek ha fatto visita alla Federcalcio turca, Si è appreso che ha espresso il suo disagio per la sua designazione dell'arbitro Ali Şansalan per il derby, al presidente federale Mehmet Büyükekşi.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Nella dichiarazione pubblicata sul sito web del club con il titolo "Nessuno spazio a coloro che portano la cultura dell'imboscata al calcio turco", si legge a firma Besiktas: "Nell'operazione di avvicinamento al derby, il Galatasaray e il mondo mediatico hanno raccontato una realtà distorta. C'è chi ha fatto un'affermazione infondata secondo cui il nostro presidente Ahmet Nur Cebi voleva che Ali Şansalan fosse designato per il derby".

Il Besiktas: "E' un gioco sporco"

Ancora il Besiktas in vista della sfida casalinga con il Galatasaray di domenica 30 aprile alle 18.00: "Siamo dell'opinione che l'arbitro Ali Şansalan rischi di scendere in campo per il derby di domenica influenzato negativamente dalle speculazioni fatte su di lui per giorni. Sulla base di questa idea, Ali Şansalan, che è noto per il suo stile di gestione leale delle partite, arbitrerà al meglio. Come Beşiktaş, non ci opporremo in ogni caso alla designazione di un altro arbitro".

Il Besiktas tuona contro il Galatasaray: “Giù le mani dall’arbitro del derby”- immagine 2

Ma: "A coloro che dipingono foschi scenari, portando la cultura dell'imboscata nel calcio turco, non permetteremo mai di ottenere vantaggi. C'è chi ha detto che per protesta contro questa decisione, non finirà il campionato? E' un metodo che non ci è affatto estraneo..."

tutte le notizie di