IL DOPO FENERBAHCE-BESIKTAS 2-4

Il Besiktas vince il derby ma attacca l’arbitro per il rigore contro: “Dateci le registrazioni Var!”

Il Besiktas vince il derby ma attacca l’arbitro per il rigore contro: “Dateci le registrazioni Var!” - immagine 1
Grazie al derby vinto sul campo del Fenerbahce, il Besiktas si è avvicinato al secondo posto occupato proprio dai rivali, ma nell'aria continuano ad esserci molti veleni arbitrali...

Redazione DDD

Il Beşiktaş ha presentato una "interrogazione" ufficiale alla Federcalcio turca con la richiesta di spiegare il motivo della designazione nel derby di Istanbul di domenica di un arbitro che aveva già diretto più volte il Fenerbahce durante la stagione in corso...

A fine primo tempo...

Domenica il Fenerbahce aveva chiuso in vantaggio il primo tempo grazie ad un rigore, obiettivamente generoso, trasformato da Enner Valencia. Nell'intervallo il Besiktas aveva postato sul suo profilo Twitter l'immagine dell'episodio, criticando per la concessione del rigore l'arbitro Halil Umut Meler con la scritta: "Il prodotto dell'intelligenza manuale...". Poi la rimonta Besiktas fino alla vittoria finale.

Il Besiktas vince il derby ma attacca l’arbitro per il rigore contro: “Dateci le registrazioni Var!”- immagine 2

Ecco il comunicato del club bianconero; “Il nostro club ha presentato una domanda ufficiale alla Federcalcio turca di divulgazione dei verbali del VAR della partita Fenerbahçe-Beşiktaş.

Le decisioni sbagliate o deliberate prese dall'arbitro Halil Umut Meler durante la partita sono percepite dal pubblico come un'operazione per escludere il Beşiktaş dalla corsa al campionato. In particolare, non è possibile spiegare il rigore fischiato contro di noi. Se non ci saranno consegnati i verbali, almeno sia consentito ad un dirigente per squadra di essere presente in sala Var durante le partite..."

tutte le notizie di