DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FATE PURE...

Il Borussia Dortmund lancia la sfida ai propri tifosi: disegnate voi la nostra maglia 2023-24!

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JANUARY 08: Erling Haland of Dortmund controls the ball during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and Borussia Dortmund at Deutsche Bank Park on January 08, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Il Borussia Dortmund ha deciso di dare la possibilità a chiunque di disegnare la maglia 2023/2024, inviando i propri concept entro il prossimo 6 febbraio.

Redazione DDD

In 112 anni di storia del Borussia Dortmund, i tifosi hanno visto e i giocatori hanno indossato innumerevoli maglie: dalle classiche alle maglie semplici, sgargianti, moderne o selvagge compresi anche alcuni errori totali per eccessi modaioli. Ma ciò che tutte le maglie hanno in comune è che rappresentano la comunità BVB nel mondo, che il club collega a tanti ricordi e storie e che hanno sempre trovato critici e amanti.

Questa volta il Dortmund ha pensato a qualcosa di speciale: "Vogliamo progettare insieme a tutti voi il nostro kit per la stagione 2023/24. Perché la nostra maglia ci unisce e ci rappresenta tutti nel bene e nel male. Pertanto, vogliamo raccogliere i vostri suggerimenti: che siano all'uncinetto, dipinti, animati in 3D o con stampa di patate, non importa! Disegna il kit!".

tutte le notizie di