Sui social divampa l’ironia

Il Brighton scompare da Twitter, i fan scherzano “L’ha comprato il Chelsea!”

Il Brighton scompare da Twitter, i fan scherzano “L’ha comprato il Chelsea!” - immagine 1
Un imprevisto, un errore del sistema. Per qualche ora, il Brighton è scomparso da Twitter. Per gli utenti social, “non è un caso”.
Matteo Murru

Questa mattina, il Brighton di De Zerbi, era sparito da Twitter. Nessuna traccia del profilo del club, nessun post. Soltanto un down momentaneo? Beh per qualche istante, i fan del Chelsea hanno lanciato una nuova indiscrezione di mercato!

Un mercato “straordinario”

“Possono comprare i nostri big, non la nostra anima” diceva De Zerbi qualche giorno fa, dopo l’acquisto di Moises Caicedo da parte dei blues. Tutto vero, ma forse, oltre ai big, il Chelsea può comprare qualcos’altro. Tipo la loro pagina Twitter. Questo è il meme diventato virale nella giornata odierna, con il Brighton sparito dal social e alcuni utenti, tra i più spigliati, che hanno lanciato la “bomba di mercato”, ironizzando ancora dopo le parole di Mister De Zerbi.

Il Brighton scompare da Twitter, i fan scherzano “L’ha comprato il Chelsea!”- immagine 2

“Il Chelsea ha fatto un offerta di 50 milioni ad Elon Musk per comprare il profilo del Brighton”

O anche “Breaking! Il Chelsea compra la pagina del Brighton!”

Fatto sta, che dopo Sanchez e Caicedo, tra i tifosi del Brighton, aleggiava davvero, una strana paura!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.