DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALTRO GIRO ALTRO DERBY A GLASGOW

Il Celtic ci prova: ultimo derby di Glasgow stagionale per togliere l’imbattibilità ai Rangers

GLASGOW, SCOTLAND - APRIL 18: Scott Brown of Celtic fouls Ryan Kent of Rangers and earns a yellow card during the Scottish Cup game between Rangers and Celtic at Ibrox Stadium on April 18, 2021 in Glasgow, Scotland. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Domenica in campo un derby di Glasgow di campionato ormai ininfluente, ma i Rangers sembrano scarichi e la sfida con il Celtic conserva comunque un suo significato a prescindere...

Redazione DDD

L'ex attaccante dei Rangers Steven Naismith ritiene che Steven Gerrard avrà problemi a motivare i giocatori per il run-in finale dopo la vittoria del titolo. La squadra è sulla buona strada per una stagione di Premiership da imbattuta, ma affronterà i rivali del Celtic questo fine settimana dopo l'eliminazione dalla Coppa di Scozia. L'attaccante degli Hearts di Edinburgo Naismith ritiene che entrambe le squadre avrebbero voluto che la stagione finisse prima del derby a Ibrox. A Celtic Park, secondo lui, c'è attenzione solo su chi arriverà come manager e sulla massiccia ricostruzione estiva.

 (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Ma domenica 2 maggio alle 13 ad Ibrox saranno comunque di fronte le due rivali. Per i Gers, ormai da tempo campioni di Scozia, sarebbe bello riscattarsi contro i rivali per la debacle in Coppa nazionale, mentre per il Celtic vincere l'unico derby stagionale avrebbe comunque un suo peso e un suo significato.

tutte le notizie di