DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il Celtic perde il suo portiere uomo-derby: offerti 5 milioni di sterline all’AEK Atene per Barkas, ma c’è il rischio asta

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 07:  Vasilios Barkas of AEK Athens gives his team instructions during the UEFA Champions League Group E match of the  between FC Bayern Muenchen and AEK Athens at Fussball Arena Muenchen on November 7, 2018 in Munich, Germany.  (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

Fraser Foster al Southampton: grave perdita per il Celtic

Redazione DDD

Vasilios Barkas, portiere dell'AEK Atene, è in primo piano sul taccuino di Neil Lennon, con il Celtic alla disperata ricerca di riempire l'attuale posto libero del portiere. Il Daily Mail ha riferito che il Celtic ha fatto una offerta ufficiale per Varkas, con il club di Atene che ha chiesto 5 milioni si sterline per il nazionale greco. Anche il Leeds United, insieme ad altri club europei, è stato collegato al portiere negli ultimi tempi, con l'AEK felice di far partire il giocatore al giusto prezzo.

All'epoca del primo monitoraggio su Vasilios Barkas, nelle scorse settimane, il Celtic era ancora fiducioso che Fraser Forster sarebbe tornato a disposizione. Lui era stato il portiere decisivo per battere i Rangers nello scorso mese di dicembre, nel derby valido per la finale di coppa di Lega scozzese. Ora invece, con Forster che rimane al Southampton, Barkas è forse diventato molto più che un obiettivo di mercato per il Celtic. Il portiere della nazionale greca è una figura imponente in porta e davanti a sè ci sono i migliori anni della sua carriera.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso