CON SERENITA' VERSO IL FUTURO

Il Clasico e oltre, Ancelotti: “Modric, Kroos e Benzema rinnoveranno”

Il Clasico e oltre, Ancelotti: “Modric, Kroos e Benzema rinnoveranno” - immagine 1
Carlo Ancelotti è apparso in conferenza stampa, in vista della sfida del Real Madrid contro il Vilarreal. Lo ha fatto ancora con il ricordo del clamoroso 0-4 ottenuto al Camp Nou solo pochi giorni fa nel ritorno della semifinale di Copa del Rey

Redazione DDD

Lo stato della squadra merengue dopo il trionfo nel Clasico, fotografato dalla visione di Carlo Ancelotti: "C'è ancora un po' di stanchezza, ma dobbiamo valutare i giocatori. Tireremo fuori la squadra migliore per provare a vincere. Sto molto bene perché la squadra è in buona forma. A volte dopo la partita sono molto stanco, perché sono partite con molta pressione e poi bisogna riposare".

A che livello mette la partita contro il Barcellona...

Ancora Ancelotti: "La vittoria contro il Barça ci permette di vincere un titolo. A livello calcistico metto la partita nei primi 10 posti...Dopo 1.272 partite non devo dimostrare niente a nessuno".

Il Clasico e oltre, Ancelotti: “Modric, Kroos e Benzema rinnoveranno”- immagine 2

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Situazione Modric e Kroos: “Ci sono progressi, stanno parlando… Vedo Benzema, Kroos e Modric come sempre. Per tutta la stagione è normale avere differenze di livello, passare un momento o l'altro. Bisogna valutarli in base a quello che fanno, non in base all'età. Forse non hanno il fisico dei giovani, ma nessuno al mondo ha il loro modo di gestire le partite. Non sono cose he si possono comprare al mercato. Penso che i tre continueranno con il Rral, ma il giorno in cui non ci saranno dovremo cercare un'altra linea. Abbiamo dei giovani che segneranno un'epoca anche a Madrid, ma lo faranno in modo diverso da Kroos e Modric".

 

tutte le notizie di