DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

DIEGO COSTA TROPPO COSTOSO PER IL BRASILE

Il Corinthians chiude le porte a Diego Costa: “Cambi le sue pretese economiche”

Il Corinthians chiude le porte a Diego Costa: “Cambi le sue pretese economiche” - immagine 1

Il presidente del Corinthians ha chiuso le porte a Diego Costa in questa finestra di mercato, a causa delle sue folli richieste economiche

Marco Alborghetti

Anche in Brasile il mercato viene fatto con parsimonia e lungimiranza, segno di come la crisi economica causata dalla pandemia abbia recato danni a più livelli in chiave sportiva e manageriale.

Nelle ultime secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, grande esperto di mercato, il Corinthians e Diego Costa avrebbero trovato un accordo di massima, ma a quanto pare solo verbale.

Duilio Alves, il presidente del club, infatti, a Globoesporte ha spiegato le dinamiche della trattativa, facendo filtrare pessimismo: "Non aspettiamo nessun giocatore, sia chiaro. Diego Costa non ci interessa per i termini in cui è stato lasciato".

L'ex giocatore dell'Atletico Madrid, infatti, avrebbe avanzato richieste economiche troppo esose per le casse del Corinthians, come poi raccontato dal presidente:

"Se vuoi giocare qui, ne parliamo. Se no, non lo faremo. Fingere di giocare al Corinthians con uno stipendio dell'Arabia significa non voler venir qui. La nostra situazione economica è quella che è".

"Non giocherà qui se non cambierà i suoi valori - continua Alves -. Posso dire che in questa finestra di mercato non verrà. È un grande giocatore, mi piace molto. Sarebbe il volto del club e ci aiuterebbe, ne abbiamo bisogno, ma è un'operazione che non ci aspettiamo di realizzare".

tutte le notizie di