La denuncia di Aliou Cissè

Aliou Cissè, il Ct del Senegal rivela: “Non ricevo lo stipendio da sei mesi”

Aliou Cissè, il Ct del Senegal rivela: “Non ricevo lo stipendio da sei mesi” - immagine 1
Scossone nella federazione del Senegal. Le dichiarazioni del ct Cissè gettano ombre sulla dirigenza dei leoni del Teranga
Matteo Murru

Arrivano da campioni in carica, ma con un grosso problema da gestire ai piani alti. Il Senegal è la principessa della competizione. Dopo il secondo posto nel 2019 e la vittoria nella scorsa edizione, i leoni si presentano in Costa d’Avorio decisi a riprendere in mano lo scettro e il posto d’onore al tavolo dei vincitori.

Fulmine a ciel sereno

Ecco perché la notizia che sta circolando nelle ultime ore sta destabilizzando e non poco i tifosi senegalesi. Lo stesso ct Aliou Cissè ha infatti svelato come ne lui e nè il suo staff abbiano ricevuto alcun pagamento dalla federazione. Da ben 6 mesi infatti l’allenatore della nazionale campione d’Africa non riceve alcun compenso, per una situazione che sta assumendo i contorni dell’inverosimile.

Aliou Cissè, il Ct del Senegal rivela: “Non ricevo lo stipendio da sei mesi”- immagine 2

Parliamo di uno stipendio che si aggira sui 30 mila euro mensili, cifra che moltiplicata per i sei mesi di buco, porta il debito della federazione a 180 mila euro. Ora la palla passa al ministero dello sport locale chiamato a risolvere la spinosa questione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.