DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il cuoricino di Dani Alves: gol ed esultanza speciale nel successo del San Paolo

SAO PAULO, BRAZIL - AUGUST 13: Dani Alves of Sao Paulo celebrates after scoring his team first goal during a match between Sao Paulo and Fortaleza as part of Brasileirao Series A 2020 at Morumbi Stadium on August 13, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)

Il brasiliano regala al Tricolor i primi tre punti stagionali nel Brasileirão, dopo la gara di domenica rinviata a causa di dieci giocatori del Goiás positivi al COVID-19

Redazione Derby Derby Derby

Un gol nel primo tempo di Dani Alves ha regalato al San Paolo la vittoria al suo debutto stagionale nel Brasileirão. Ieri il capitano della Seleção e i suoi compagni si sono imposti sul Fortaleza 1-0 allo stadio Morumbi. L'ex giocatore di Barcellona e Juventus è andato in gol due minuti prima dell'intervallo.

La prima partita della stagione del San Paolo è stata posticipata pochi minuti prima del calcio d'inizio di domenica, quando dieci giocatori del Goiás sono risultati positivi al COVID-19.

Il risultato condanna il Fortaleza alla seconda sconfitta consecutiva dopo il ko per 2-0 in casa contro l'Athletico Paranaense nel fine settimana. La prossima partita del Tricolor di mister Diniz sarà domenica in casa del Vasco, mentre il Fortaleza riceverà il Botafogo.

Potresti esserti perso