DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby degli 8 espulsi, Gremio all’attacco: “Conmebol non è possibile! Quanto dobbiamo attendere la sentenza?”

PORTO ALEGRE, BRAZIL - MARCH 12: Gabriel Boschilia of Internacional argues with Paulo Miranda of Gremio during the match  for the Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Arena do Gremio on March 12, 2020 in Porto Alegre, Brazil. (Photo by Lucas Uebel/Getty Images)

L'udienza si è tenuta lo scorso 30 marzo in Paraguay...

Redazione DDD

I giocatori di Grêmio e Internacional Porto Alegre stanno ancora aspettando il risultato del giudizio di Conmebol sull'ultimo derby Gre-Nal di Porto Alegre all'Arena sul campo del Gremio, che si è concluso 0-0 dalla fase a gironi dei Libertadores e con una rissa straordinaria che ha generato otto espulsioni. Per il direttore legale del Grêmio, Nestor Hein, non è possibile che non si sappia ancora quali sono i provvedimenti e le decisioni della Federazione sudamericana, 8 giorno dopo il processo sportivo svoltosi il 30 marzo.

Nestor Hein ha dichiarato: “Conmebol è sempre una delusione per me. È sempre molto doloroso partecipare a un processo come questo ”, ha detto, prima di aggiungere a Radio Guaíba: "È più facile prevedere quando finirà l'isolamento del Coronavirus rispetto al verdetto finale in questo processo sportivo. Non sono molto ottimista sul modo in cui avvengono i processi Conmebol ”. Dal 2018, il Grêmio ha una posizione polemica a causa degli episodi della semifinale di Libertadores di quell'anno contro il River Plate, quando la squadra argentina si era qualificata in maniera controversa all'Arena.

Potresti esserti perso