DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CARDIFF BIGLIETTI OK, SWANS MEME BENEAUGURANTI

Il derby del Galles del Sud si lamenta: “Perché Cardiff-Swansea senza diretta tv?”

Il derby del Galles del Sud si lamenta: “Perché Cardiff-Swansea senza diretta tv?”

Quelli in attesa del derby sono gli Swansofficial days e i giocatori gallesi imitano su Instagram le esultanze di Mbappé…

Redazione DDD

Swansea City sedicesimo in classifica a 48 punti, Cardiff un gradino più sotto a quota 46. Zero rischi di retrocessione, squadre gallesi tranquille in Championship, la seconda serie del calcio inglese. Ma tutto questo è vero fino al derby del Galles, che da solo accende l'atmosfera. Si gioca domani 2 aprile alle 16.00, al Cardiff Stadium.

La prima polemica ha riguardato la scelta dell'orario d'inizio. Infatti, quando è stato confermato che la partita sarebbe stata giocata di sabato alle 15, ci sono state sicuramente alcune sopracciglia sollevate. Perché senza diretta tv significa che ci saranno ancora più tensione e nervosismo attorno alla partita, I pronostici. Ecco Glenn Williams, giornalista che segue il Cardiff: "Raramente mi sono sentito così sicuro delle possibilità del Cardiff di affrontare un derby del Galles del Sud".

Ian Mitchelmore, giornalista che segue gli Swans: "Derby difficile da prevedere. Il Cardiff è notevolmente migliorato. Tuttavia, entrambe le parti hanno motivo per essere ottimiste".

 

 

tutte le notizie di