DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby del tabellone pubblicitario: Jiangsu “Noi siamo i campioni”, ma a Shanghai coprono tutto e “simulano” un funerale!

Il tabellone pubblicitario della metropolitana di Shanghai nella sua versione originale...

I tifosi dello Jiangsu Suning, per festeggiare il titolo cinese, acquistano uno spazio pubblicitario nella stazione della metropolitana dello stadio dello Shanghai Shenhua. I tifosi locali reagiscono: prima coprono il tabellone con un panno, poi...

Redazione DDD

Quello fra Shanghai Shenhua (la squadra di Stephan El Shaarawy) e Jiangsu Suning è un derby molto sentito fra la capitale dell'economia cinese ed il vicino capoluogo Nanchino che rappresenta una provincia che ha visto molte persino emigrare a Shanghai per lavoro. Ebbene i tifosi dello Jiangsu Suning, dopo aver vinto il campionato cinese hanno acquistato uno spazio pubblicitario nella stazione metro Hongkou di Shanghai, che è quella che porta direttamente allo stadio dello Shanghai Shenhua. Per i tifosi dello Shenhua lo smacco era stato doppio, avendo perso il derby cittadino ai rigori nei Quarti di finale contro lo Shanghai SIPG.

Ma non è finita qui...Il poster "Jiangsu Suning campione CSL 2020" in bella mostra su un tabellone pubblicitario della stazione della metropolitana dello stadio Hongkou, lo stadio di casa dello Shanghai Shenhua, è stato rimosso. I tifosi locali hanno reagito lasciando mazzi di fiori sotto il poster come per i funerali. Il poster è stato avvolto e poi rimosso.

Potresti esserti perso