Il derby del tabellone pubblicitario: Jiangsu “Noi siamo i campioni”, ma a Shanghai coprono tutto e “simulano” un funerale!

I tifosi dello Jiangsu Suning, per festeggiare il titolo cinese, acquistano uno spazio pubblicitario nella stazione della metropolitana dello stadio dello Shanghai Shenhua. I tifosi locali reagiscono: prima coprono il tabellone con un panno, poi mettono dei fiori come fosse una commemorazione funebre e quindi la rimozione…

di Redazione DDD
Quello fra Shanghai Shenhua (la squadra di Stephan El Shaarawy) e Jiangsu Suning è un derby molto sentito fra la capitale dell’economia cinese ed il vicino capoluogo Nanchino che rappresenta una provincia che ha visto molte persino emigrare a Shanghai per lavoro. Ebbene i tifosi dello Jiangsu Suning, dopo aver vinto il campionato cinese hanno acquistato uno spazio pubblicitario nella stazione metro Hongkou di Shanghai, che è quella che porta direttamente allo stadio dello Shanghai Shenhua. Per i tifosi dello Shenhua lo smacco era stato doppio, avendo perso il derby cittadino ai rigori nei Quarti di finale contro lo Shanghai SIPG.
Ma non è finita qui…Il poster “Jiangsu Suning campione CSL 2020” in bella mostra su un tabellone pubblicitario della stazione della metropolitana dello stadio Hongkou, lo stadio di casa dello Shanghai Shenhua, è stato rimosso. I tifosi locali hanno reagito lasciando mazzi di fiori sotto il poster come per i funerali. Il poster è stato avvolto e poi rimosso.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy