DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ALLA PROSSIMA...

Il derby delle capriole: si prevedono scintille nel prossimo Clasico fra Kroos e Aubameyang…

Il derby delle capriole: si prevedono scintille nel prossimo Clasico fra Kroos e Aubameyang…

Nel prossimo duello Madrid-Barcellona, ​​Toni Kroos e Pierre-Emerick Aubameyang potrebbero affrontarsi. Tutto questo dopo che un anno fa il tedesco ha messo in discussione tutti coloro che fanno coreografia quando segnano, il gabonese compreso.

Redazione DDD

Il 20 marzo 2022 si svolgerà al Santiago Bernabéu il prossimo Real Madrid-Barcellona. Un Clásico è sempre uno scontro interessante e lo sarà ancora di più d'ora in poi. Il Barcellona ha annunciato la firma di Aubameyang. E, a suo tempo, il gabonese aveva mostrato un certo risentimento nei confronti del madridista Toni Kroos attraverso i social network.

Kroos ha detto di non capire Aubameyang e molti altri che, dopo un gol, ballano o fanno capriole coreografiche per celebrarlo. Il gabonese rispose al tedesco. "Questo Toni Kroos ha figli? È solo per ricordargli che i miei festeggiamenti sono per loro e lo farò di nuovo. Speriamo che un giorno tu abbia dei figli e li renda felici così", ha scritto Aubameyang sui suoi profili. Kroos, ovviamente, non rimase in silenzio. Quel "questo" che Aubameyang ha inserito nel suo messaggio non gli andava bene. Lo ha vissuto in modo sprezzante e gli ha dato la sua risposta: "Questo Toni Kroos ha tre figli". Insieme al messaggio, un bacio per l'attaccante ex Arsenal. Voleranno scintille nel prossimo Clasico?

tutte le notizie di