DOPO TANTO TEMPO...

Il derby delle coppe di Russia vinte: il CSKA Mosca a un passo dalla Lokomotiv

Il derby delle coppe di Russia vinte: il CSKA Mosca a un passo dalla Lokomotiv - immagine 1
Il CSKA Mosca ha vinto la Coppa di Russia dopo aver sconfitto il Krasnodar ai calci di rigore. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, la squadra della capitale si è aggiudicati il ​​titolo con il risultato di 6-5. Un trofeo dopo 10 anni a mani...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il CSKA Mosca ha battuto il Krasnodar (6-5) ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano conclusi con un pareggio per 1-1, ed è stato proclamato campione della Coppa di Russia un decennio dopo il suo ultimo titolo, ottenuto nella stagione 2012- 13 dopo aver sconfitto l'Anzhí Makachkalá anche in quel caso lotteria degli 11 metri.

La squadra di Mosca ha conquistato il suo ottavo titolo

Così il CSKA si è avvicinato al club di maggior successo in Coppa di Russia, il Lokomotiv Mosca, che ha accumulato 9 trofei. Gli uomini guidati da Vladimir Fedotov hanno messo fine a 10 anni senza trofei e hanno lottato per superare il Krasnodar, che ha messo alle corde il CSKA Mosca fino all'ultimo momento della finale giocata al Luzhniki Stadium.

Il derby delle coppe di Russia vinte: il CSKA Mosca a un passo dalla Lokomotiv- immagine 2

Alla fine, le mancate dagli undici metri di Joao Bachiessa e Olakunle Olusegun hanno regalato il titolo al CSKA Mosca, che dopo essere arrivato secondo in campionato, ha recuperato la sua stagione con un titolo che non vinceva da un decennio.

tutte le notizie di