DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Dalla Polonia, il derby di Berlino rilancia Piatek, Perinetti: “La Fiorentina deve rifare la coppia genoana con Kouamé”

BERLIN, GERMANY - DECEMBER 04: Krzysztof Piatek of Hertha celebrates his team's second goal with teammate Matteo Guendouzi during the Bundesliga match between Hertha BSC and 1. FC Union Berlin at Olympiastadion on December 04, 2020 in Berlin, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Dopo il derby vinto a Berlino, Piatek viene nuovamente corteggiato dal calcio italiano

Redazione DDD

I polacchi di Sport.pl rilanciano le voci di un ritorno di fiamma "italiano" per Kris Piatek dopo la sua doppietta nel derby di Berlino vinto 3-1 dall'Hertha contro l'Union. Lo scenario delineato dai media polacchi parte dalle difficoltà offensive della Fiorentina e dalla ritrovata vena di Piatek. Il ds viola Pradè vorrebbe riproporre quella coppia Piatek-Kouamé che tanto bene aveva fatto nel Genoa negli ultimi mesi del 2018. Per alcune settimane, il bomber polacco aveva lavorato con Prandelli a Genova prima di trasferirsi al Milan.

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Proprio Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Genoa e attuale direttore tecnico del Brescia, ha parlato della possibile cessione di Piątek, che ha raccomandato alla Fiorentina: “È un cecchino. Non è bravo a giocare di testa, ma sa segnare gol. Tuttavia, deve ricevere passaggi in area di rigore. Il suo limite è che non partecipa abbastanza al gioco della squadra. Si è trovato bene con Christian Kouamé durante la parentesi di Genova”, ha detto il direttore tecnico del Brescia. “Penso che Piatek potrebbe essere un grande trasferimento per la Fiorentina”, ha aggiunto Perinetti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso