Matteo Darmian e i derby. Un rapporto niente male. Non solo contro la sua ex squadra del Milan. Nel 2015, l'esterno nerazzurro aveva segnato l'ultimo gol della vittoria del Torino in un derby contro la Juventus.
LI CONOSCE BENE...
Il derby di Darmian: io, ex Manchester United, in finale proprio contro il City…

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 24: Raheem Sterling of Manchester City crosses the ball under pressure from Matteo Darmian of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Manchester City at Old Trafford on April 24, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Poi Manchester...
Con la valutazione complessiva di 20 milioni di euro, Darmian passa poi nell'estate del 2015 al Manchester United. Ben 92 presenze e 1 gol, in quattro anni fra i Red Devils, fino al 2019.
Per quattro anni quelli del City sono stati i suoi avversari cittadini a Manchester e adesso se li ritrova in finale: “Ho avuto modo di incontrare il City diverse volte, conosciamo le loro qualità dovremo essere determinati e attenti per metterli in difficoltà. Ho giocato nel Manchester United, sarà una gara speciale e faremo di tutto per noi, per la società per i tifosi, per portare a casa questo trofeo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA