DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby di Manchester e le due panchine: bollente per Solskjaer, trampolino di lancio per Sergio Aguero

MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Ole Gunnar Solskjaer, Manager of Manchester United gives instructions to Jesse Lingard of Manchester United during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on December 07, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Eliminato dalla Champions League con il suo Manchester United, Solskjaer viene pronosticato dai bookmaker come il tecnico di Premier League più vicino all'esonero. Dal canto suo Sergio Aguero vuole essere in panchina contro il Marsiglia in...

Redazione DDD

Sabato da derby (12 dicembre, ore 18.30 a Old Trafford) per le due squadre di Manchester. Con una attesa però dai due volti, ben diversa fra le due squadre. Il Manchester United è davanti al City di un punto nella classifica di Premier ma è stato eliminato dalla Champions League, mentre i Citizens sono qualificati da tempo agli Ottavi di finale. A proposito di Manchester United: i bookmaker ritengono che Ole Gunnar Solskjaer sia il manager della Premier League più vicino a lasciare la propria panchina al prossimo esonero. Del resto l'uscita dalla Champions League di ieri sera ha aumentato la pressione su Solskjaer allo United, in vista del derby di Manchester contro il City di questo fine settimana. Di seguito sono riportate le ultime quote. Prossimo allenatore della Premier League a lasciare il suo incarico: Ole Gunnar Solskjaer 2/1 - Chris Wilder 11/4 - Slaven Bilic 4/1 - Mikel Arteta 11/2 - Scott Parker 15/2 - Steve Bruce 10/1 - Sean Dyche, Roy Hodgson 12/1 - David Moyes 16/1.

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sul fronte opposto, lato City, Sergio Aguero scalpita. Il Kun potrebbe tornare in rosa contro il Marsiglia in vista del derby di Manchester. L' attaccante del Manchester City è stato assente per gran parte della stagione in corso, con un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori tra giugno e ottobre prima di subire un infortunio al tendine del ginocchio al suo ritorno. Quel problema è bastato a Pep Guardiola e allo staff per essere ancora più cauti nel riportare Aguero in piena forma e l'attaccante ha avuto di nuovo qualche problema al ginocchio nelle ultime settimane. Tuttavia, dopo alcune giornate positive di allenamento, il giocatore si sente in condizione per andare in panchina contro il Marsiglia. Ciò aumenterà ulteriormente le opzioni di Guardiola, dandogli una squadra in piena forma per la prima volta in questa stagione in vista di una partita cruciale della Premier League con il Manchester United questo fine settimana.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso