GLI UNI O GLI ALTRI

Il derby di mercato secondo Glen Johnson: Declan Rice dica sì al Chelsea e no all’Arsenal

Il derby di mercato secondo Glen Johnson: Declan Rice dica sì al Chelsea e no all’Arsenal - immagine 1
Tanti milioni di sterline in gioco...

Redazione DDD

Glen Johnson ha lanciato al centrocampista del West Ham Declan Rice il messaggio di unirsi al Chelsea invece che all'Arsenal nella finestra di mercato estiva.

L'Arsenal ha fatto di Rice il principale obiettivo

Gli Hammers dovrebbero vendere il nazionale inglese alla fine della stagione. Anche il Manchester United è stato coinvolto dai rumors - avendo lanciato un'offerta da 100 milioni di sterline la scorsa estate - ma anche il Chelsea è in piena corsa per il 24enne.

Il derby di mercato secondo Glen Johnson: Declan Rice dica sì al Chelsea e no all’Arsenal- immagine 2

Nonostante i Gunners siano stati i primi ad interessarsi a Rice in estate – con il tecnico Mikel Arteta ritenuto un “grande fan” del giocatore del West Ham – l'ex difensore dei Blues Johnson ha esortato Rice a recarsi invece allo Stamford Bridge.

Interrogato su quale squadra Rice dovrebbe scegliere, Johnson ha detto a Lord Ping: "In termini di longevità della carriera, penso debba andare in un grande club come il Chelsea. Hanno grandi progetti, i proprietari sono entrati e hanno messo i soldi in gioco, chiaramente vogliono avere successo e hanno un allenatore fantastico. Penso che sarebbe la migliore squadra calcistica per Declan, quindi vedo i Blues molto competitivi nei prossimi tre anni, più dell'Arsenal".

tutte le notizie di