DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DUE ANIME IN UNA CANZONE

Il derby di Siviglia nel nuovo album di Montoya: “Sevilla anima mia, ma il Betis…”

Il derby di Siviglia nel nuovo album di Montoya: “Sevilla anima mia, ma il Betis…”

Il derby di Siviglia, nel nuovo brano di Juanlu Montoya: "Suona il mio Siviglia dell'anima, ma il Betis ha già un obiettivo"

Redazione DDD

Questo venerdì, l'artista spagnolo Juanlu Montoya ha pubblicato il suo nuovo album, 'Con Calma', un album in cui combina alcune canzoni famose, come 'Arrebato de Amor' o 'Lasolucion', con altre inedite e in cui sono citati entrambi i club calcistici di Siviglia, ovvero il Sevilla e il Betis. È nel suo nuovo singolo, quello che dà il nome al nuovo lavoro, in cui fa la sua apparizione il derby di Siviglia. Nel videoclip l'apparizione del Siviglia è immediata, con una sveglia con lo scudetto della squadra biancorossa che lascia il posto all'inizio della canzone. "Oggi gioca la mia squadra del cuore, gioca il mio Siviglia dell'anima, ma il Betis ha già un obiettivo, un obiettivo per tutte le squadre", si legge nella canzone di Juanlu Montoya, in cui si vede il cantante vestito con la divisa del Siviglia e tre amici che festeggiano il gol del Betis con la maglia biancoverde.

Countdown derby a Siviglia: in campo l'11 giugno

Il riferimento al derby con il Betis non è l'unico riferimento di Juanlu Montoya al suo Siviglia. Nel videoclip di "Arrebato de Amor", il cantante può essere visto indossare la maglia della nazionale spagnola con sopra il numero 12 di Nolito. L'ormai giocatore del Celta ha già avuto un grande rapporto durante la sua permanenza al Siviglia con Juan, il figlio di Juanlu, al quale ha regalato la sua maglia autografata e che lo stesso artista ha ringraziato sui social network.

tutte le notizie di