DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MANCHESTER: NO A TEVEZ-2 LA VENDETTA...

Il derby e i suoi paletti, Solskjaer: “Dopo 10 anni di City, Aguero non può venire allo United”

LEICESTER, ENGLAND - APRIL 03: Sergio Aguero of Manchester City warms up prior to during the Premier League match between Leicester City and Manchester City at The King Power Stadium on April 03, 2021 in Leicester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Tim Keeton - Pool/Getty Images)

Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha messo a tacere le voci sul possibile arrivo di Agüero ai "diavoli rossi". Secondo il tecnico norvegese, un giocatore che ha giocato in uno dei due club non può andare nella squadra rivale.

Redazione DDD

Da quando Kun Agüero ha annunciato la sua intenzione di lasciare il Manchester City, molte sono le voci che sono uscite sull'argentino. Le ultime indiscrezioni lo collocano tra le fila del più grande rivale, il Manchester United. Tuttavia, Solskjaer ha negato l'intenzione di  ingaggiare il calciatore 32enne: "Non mi aspetto che un giocatore che ha giocato in un club per dieci anni voglia andare dal suo rivale in città. Non fa per me. So che siamo professionisti, ma quando giochi per lo United, non vai al City", ha detto il tecnico norvegese in sala stampa quando gli è stato chiesto dall'attaccante dei Citizens.

 (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

(Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

A Manchester si ricorda ancora quello che accadde con Carlos Tevez quando nel 2009 cambiò squadra, ma non città. All'epoca l'Apache firmò per il City dopo aver giocato diverse stagioni allo United. Il futuro di Agüero resta in sospeso e l'unica cosa certa finora è che dal 30 giugno sarà libero di firmare con qualsiasi club.

tutte le notizie di