DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby in famiglia di Mario Yepes: lui bandiera del Deportivo Cali, ma il figlio Luciano tifa America Cali

FORTALEZA, BRAZIL - JULY 04:  Mario Yepes of Colombia acknowledges the fans after a 2-1 defeat to Brazil in the 2014 FIFA World Cup Brazil Quarter Final match between Brazil and Colombia at Castelao on July 4, 2014 in Fortaleza, Brazil.  (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)

Il dispetto del figliolo al suo papà

Redazione DDD

Un caso curioso si verifica nella famiglia dell'ex capitano ed ex allenatore del Deportivo Cali. Luciano Yepes, il figlio maggiore di Mario Alberto , è un fan dell'America Cali ed è stato visto di recente su TikTok insieme a sua sorella Miranda. Il famoso social network che ora infuria, ha proposto la seguente scena:  una danza che finisce per essere una riunione di famiglia e che comincia con la famosa canzone della serie per bambini "Sid, The Scientific Boy" , cantando: "I miei amici dove sono...li cercherò...c'è Gabriela".

La famiglia Yepes su TikTok

Nella scena, Luciano indossa la maglia dell'America de Cali! E ad un certo punto arriva anche Mario Yepes. La scena continua e sua moglie, Carolina Villegas, e il più giovane dei loro figli, Valentino Yepes, finiscono per unirsi: un video divertente che lascia tanta curiosità con Luciano Yepes e il suo tifo per l' America, Un tifo lontano da quello di suo padre, che è stato giocatore eallenatore del Deportivo Cali, nonché uno dei leader del titolo del 1998 e l'arrivo alla finale della Copa Libertadores del 1999.

Ancora oggi Yepes ricopre il ruolo di assistente dell’allenatore del Deportivo Calì ed ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: “Ho iniziato a fare l’allenatore in Colombia. Non so se rimarrò qui in futuro, adesso si stanno svolgendo dei corsi di aggiornamento qui e vediamo se ci sarà l’opportunità di tornare in Europa sotto un’altra veste”.

Potresti esserti perso