00:37 min
AL REAL NON HANNO GRADITO...

Il derby va oltre, brutto coro dell’Atlético B sui social: “Madridista figlio di…”

Redazione DDD

I giocatori dell'Atlético B hanno lanciato un controverso coro sui social dopo essersi laureati campioni della Terza RFEF, la C spagnola. I calciatori hanno inviato un messaggio ai madridisti che ai tifosi blancos non è piaciuto niente.

L'Atlético Madrid B ha raggiunto il suo obiettivo ed è stato promosso in Segunda Division dopo aver battuto l'Alcorcón B. Tuttavia, una delle immagini lasciate dalla promozione della sussidiaria dei colchoneros è stata la controversa celebrazione dei calciatori negli spogliatoi.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]

Giuliano Simeone e i suoi compagni hanno celebrato la vittoria, ma hanno anche ricordato l'eterno rivale attraverso un messaggio che non era di buon gusto nei confronti tifosi del Real Madrid.

La famiglia del Cholo a seguire Giuliano Simeone nella partita decisiva...

"Il madridista, figlio di puttana", intonava l'inizio del canto lanciato dai calciatori colchoneros. In effetti, non è la prima volta che c'è una polemica tra le affiliate dell'Atlético e il club "merengue". Negli ottavi di finale della Youth League, una parte dei tifosi dell'Atlético ha insultato Peter, un giocatore del Real Madrid. Il centrocampista è stato sottoposto a urla razziste ed è stato paragonato a una scimmia.