DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Il derby vinto contro la Stella Rossa gli è valso la conferma: Partizan, la storia del portiere Stevanovic

BELGRADE, SERBIA - MAY 23: Bojan Ostojic (L) of Partizan scores the goal near Nemanja Milunovic (C) and goalkeeper Milan Borjan (R) of Crvena Zvezda during the Serbian Cup Final match between FK Crvena Zvezda and FK Partizan at stadium Rajko Mitic on May 23, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Il futuro del portiere del Partizan: prolungato il contratto per altri 2 anni, grazie anche allo "scherzetto" in coppa di Serbia nel derby contro la Stella Rossa

Redazione DDD

Nemanja Stevanovic resta al Partizan, grazie alla sua grande prestazione nel derby contro la Stella Rossa che nei mesi scorsi aveva qualificato la sua squadra alla finale di coppa di Serbia: "Sono nel Partizan da quattro anni e posso dire liberamente, in base a quello che ho vissuto e passato, che un quadriennio qui è come stare 15 anni in una squadra normale. Ho avuto tutto, successo, fallimenti, prestiti, rendimenti, ingiustizie, delusioni, vittorie e così via. Non è mai noioso qui. Il Partizan è una grande scuola di vita e di calcio.

Stevanovic ha portato il Partizan alla vittoria in Coppa di Serbia quando ha sostituito Filip Kljajić, che era infortunato in quel momento nel derby: "Ogni volta che ho avuto l'opportunità di sostituire qualcuno nel Partizan, ho fatto un buon lavoro. Devi essere sempre pronto fisicamente e mentalmente per questo. Una delle cose che il Partizan mi ha insegnato è che non ci sono emozioni quando si tratta di giocare. Gioco al 100% ciascuno, anche contro i miei amici, e ho un solo pensiero e desiderio, che la mia squadra non subisca gol e che si vinca. Per quanto riguarda l'Eternal Derby, non ho avuto problemi ad entrare. Per me il derby è lo stesso della partita contro il terzo in campionato o in Europa League. Adesso sono al Partizan, do il 110% in ogni allenamento e partita, come ho sempre fatto, quindi vedremo come andrà la stagione. Sono sempre qui per aiutare il club nel miglior modo possibile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso