DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FIBRILLAZIONE GUNNERS

Il derby vinto non basta: Rafa Benítez, il favorito per sostituire Arteta all’Arsenal

Con Rafael Benítez, già ai tempi del Newcastle (Photo by Nigel Roddis/Getty Images)

Secondo Daily Express e Mirror, l'Arsenal avrebbe optato per Rafa Benítez come alternativa all'attuale allenatore Mikel Arteta

Redazione DDD

All'Emirates Stadium il vento sembra iniziare a diminuire. L'Arsenal ha battuto il Chelsea nel derby londinese, risultato che è stato una vera e propria boccata d'ossigeno per l'allenatore Mikel Arteta. Ma sono passate diverse settimane da quando si è iniziato a parlare del possibile esonero del tecnico spagnolo e tutto sembra indicare che le voci potrebbero finire per portare a qualcosa di vero. Nella lista dei suoi possibili sostituti ci sono diversi nomi come Thomas Tuchel, ancora allenatore del Paris Saint-Germain, o Massimiliano Allegri, anche se sia Daily Express che Mirror assicurano che il favorito a Londra è Rafa Benítez.

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il madrileno dirige attualmente il Dalian Pro in Cina e ha concluso la scorsa stagione con uno 0-4 contro il Guangzhou R&F che lo ha portato alla stagnazione in dodicesima posizione in classifica generale. Ma Benítez ha un grande credito in Inghilterra, poiché in precedenza è stato l'allenatore di Chelsea, Newcastle e, forse nella sua età dell'oro, Liverpool, un club con cui è riuscito a sollevare il trofeo della Champions League.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso