Sconfiggendo l'Antalyaspor dopo l'Hatayspor, il Fenerbahçe ha preso il comando della classifica del campionato turco con una partita giocata in più rispetto al Galatasaray. Prima del derby dell'8 gennaio, i gialloblu hanno tirato un sospiro di sollievo sulla questione, visto che correvano un grosso rischio.
L'8 GENNAIO, FENERBAHCE-GALATASARAY
Il Fenerbahce sente aria di derby: due vittorie di fila e il Galatasaray risponde…
Il Fenerbahce arriva bene al derby
Il Fenerbahçe, che aveva perso due partite di fila, contro il Giresunspor prima del Mondiale e contro il Trabzonspor al rientro in Super League dopo la sosta, ha ritrovato morale prima battendo in casa l'Hatayspor 4-0 e poi i gialloblu, che domenica prossima ospiteranno il Galatasaray nel derby, non hanno perso nemmeno nella bagarre dove sono stati coinvolti nella difficile trasferta sul campo dell'Antalyaspor: 2-1 il risultato a favore del Fener.
E il Galatasaray? Doveva ancora vedersela contro l'Ankaragucu in casa, gara poi vinta 2-1 dai giallorossi. In ogni caso il club di Istanbul è sempre in attesa di notizie sull'eventuale sì del milanista Bakayoko alle proprie offerte economiche...
© RIPRODUZIONE RISERVATA