DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ESCALATION FLAMENGO

Il Flamengo vince il derby incrociato Rio-San Paolo: Corinthinas, malinconia da 10′ posto

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - FEBRUARY 14: Gabriel Barbosa of Flamengo celebrates after scoring a goal during a match between Flamengo and Corinthians as part of 2020 Brasileirao Series A at Maracana Stadium on February 14, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Classico do Povo: grazie ai gol di Willian Arao e Gabriel Barbosa, il Flamengo ha battuto il Corinthians 2-1 e ha vinto la sfida. Leo Natel ha segnato per gli ospiti.

Redazione DDD

Il Classico do Povo, il derby del Popolo in Brasile, è la definizione con cui la partita di calcio tra Flamengo e Corinthians conosciuta. Il Mengao rossonero e il Timao paulista, rispettivamente, sono i club più popolari dello Stato di Rio de Janeiro e dello Stato di San Paolo, che a loro volta sono le due istituzioni con il maggior numero di sostenitori in Brasile.

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Rio de Janeiro non ha il Carnevale nel 2021, ma questa domenica ha riservato un'emozione che è emersa da due partite simultanee e decisive nella lotta per il titolo del Campionato brasiliano. Al Maracanã, il Flamengo ha ricevuto il Corinthians, mentre l'Internacional ha fatto visita al Vasco nelle partite della 36esima giornata. Ha vinto il Colorado di Porto Alegre e hanno vinto anche i rossoneri di Rio de Janeiro che salgono a 68 punti e si trovano a 1 punto dall'Internacional capolista. Il Flamengo ha vinto 2-1, con gol di Willian Arão e Gabigol; Léo Natel ha segnato l'unico gol per gli ospiti.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso