DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROGERIO CENI METTE SOTTO ACCUSA IL SUO GIOCATORE

Il Flamengo vince ma Pedro si infuria per la sostituzione: “Una brutta scena”

Il Flamengo vince ma Pedro si infuria per la sostituzione: “Una brutta scena”

Al tecnico del Flamengo non è piaciuta la reazione dell'attaccante nel momento in cui ha dovuto cedere il posto a Rodrigo Muniz contro il Fortaleza

Redazione DDD

La scena non è inedita, ma la reazione di Rogério Ceni lo è. Dopo aver attraversato situazioni simili con Gabriel e Gerson, l'allenatore del Flamengo ha visto Pedro lamentarsi molto quando è stato sostituito nella secondo tempo durante la partita vinta per 2-1 sul Fortaleza, questo mercoledì, al Maracanã. Il tecnico ha chiarito che non gli è piaciuta la reazione. In conferenza stampa, Ceni ha rimproverato l'atteggiamento di Pedro e ha ricordato che ha avuto l'opportunità di partire dall'inizio nonostante la buona prestazione di Rodrigo Muniz nel periodo in cui l'attaccante si stava riprendendo dal Covid-19: "Sono triste. Penso che sia irrispettoso non solo per me, ma per l'atleta che sta per entrare. Penso che sia un scena deplorevole, che non si addice al calcio".

All'uscita dal campo al 20esimo minuto del secondo tempo, Pedro non ha nascosto la sua irritazione: ha gettato a terra un bicchiere d'acqua, ha picchiato un pugno sulla panchina e ha gettato via il parastinchi. Una scena simile è successa nel 2020, quando era stato Gabigol a sostituire Pedro.

tutte le notizie di